Indietro

TESAR@EMO MILANO

News
23-09-2021

Tesar vi invita ad un nuovo appuntamento a Rho Fiera Milano!

Dal 4 al 9 ottobre saremo a EMO Milano– il principale incontro espositivo per gli operatori dell’industria manifatturiera internazionale.

EMO è uno dei più grandi palcoscenici in cui scoprire le ultime tendenze del settore delle lavorazione dei metalli, dell’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione. I veri protagonisti saranno le innovazioni tecnologiche in grado di abilitare tutte quelle funzioni ad altissimo valore aggiunto di cui le imprese non possono più fare a meno: nuovi sistemi di produzione, tecnologie abilitanti, soluzioni per la fabbrica interconnessa e additive manufacturing.

Tesar da sempre al fianco delle PMI per guidarle nel percorso di digitalizzazione, illustrerà le potenzialità della Fabbrica Digitale e le grandi opportunità offerte dalle tecnologie a tutta la produzione attraverso i sistemi di raccolta e monitoraggio dei dati, oltre che di analisi e studio di tali dati che possono diventare informazioni strategiche per la Fabbrica.

Sarà una grande opportunità di business e di networking con moltissime aziende e prospect provenienti da tutto il mondo!