Il nostro gruppo

Dylog: l'inizio di una nuova era

Scopri

DIVERSI CARATTERI, UN’UNICA PASSIONE PER L’INNOVAZIONE

Dal 2021 Tesar è entrata a far parte di Dylog, gruppo che conta più di 20 aziende e che è diventato uno dei leader nazionali del settore dell’Information Technology. Dal 1980, Dylog ha infatti prodotto una crescita costante, frutto di una politica che ha sempre privilegiato l’efficienza e la visione a lungo termine.

Oltre trentacinque anni d’esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all’avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale, hanno permesso d’imporsi in molti settori: dal software gestionale, all’elaborazione dell’immagine, al controllo accessi, alla rilevazione presenze e al controllo qualità a raggi X, dove informatica ed elettronica trovano applicazione ai massimi livelli tecnologici.

Dylog: un gruppo in costante crescita

Solidità e vision a lungo termine, elementi distintivi di Dyloghanno portato all’acquisizione e all’integrazione di altre aziende leader in specifici settori.

Oggi Dylog è a capo di un gruppo di oltre 20 aziende, che genera un fatturato di più di 230 milioni di euro, e in cui trovano impiego circa 1500 addetti, a conferma di un trend in costante crescita.