Bonus Formazione 4.0_01

Bonus Formazione 4.0

Sempre al tuo fianco verso la digitalizzazione

Scopri

Il Bonus Formazione 4.0, confermato fino alla fine del 2023, è una misura economica vagliata per supportare le aziende nella spesa per la formazione del personale dipendente, con lo scopo di aumentare le competenze sulle cosiddette “tecnologie abilitanti” previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Tesar è in grado di affiancarti e supportarti nella formazione per l’Industria 4.0, necessaria per gestire i propri processi produttivi in modo efficiente ed efficace.

Il sistema di gestione Tesar SpA è conforme alla norma

UNI EN ISO 9001:2015

Per i seguenti tipi di prodotti, processi e servizi EA 33-37:

  • Progettazione e sviluppo di componenti hardware e software
  • Implementazione di sistemi HW e SW integrati e servizi correlati
  • Progettazione ed erogazione di corsi di formazione

Per questo motivo Tesar rientra tra gli enti abilitati ad erogare percorsi formativi e professionalizzanti di qualità, permettendo inoltre l’accesso al credito d’imposta Bonus Formazione 4.0.

Scopri le LINEE GUIDA per il Bonus Formazione 4.0

Tesar, il tuo partner durante la trasformazione digitale

Bonus formazione 4.0

Tesar, grazie alle competenze del suo team e alla lunga esperienza maturata nel settore, è abilitata ad erogare percorsi formativi sia per argomenti generici correlati alla trasformazione digitale, sia per temi più specifici legati alle proprie soluzioni. È quindi compresa negli ambiti ammessi, anche una formazione erogata sulle soluzioni Tesar come Motis1, Motis2 e tutta la Suite SICOP.