Indietro

DA 30 ANNI AL SERVIZIO DELLA TUA FABBRICA!

News
31-05-2021

12 giugno 1991 – 12 giugno 2021

Quest’anno abbiamo raggiunto un importante traguardo: il nostro trentesimo anniversario.

Per noi significa celebrare e ricordare un momento speciale: l’origine della nostra entusiasta realtà, al fianco da sempre delle piccole e medie imprese italiane.

Grazie all’esperienza acquisita in questi 30 anni, possiamo oggi considerarci fieramente una solida realtà! Il nostro DNA e la nostra anima tecnologica e innovativa ci hanno infatti permesso di uniformarci alle sempre più diverse esigenze di mercato, sviluppando nuovi prodotti e rimanendo competitivi.

Ogni anno è per noi una nuova meta raggiunta grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla nostra crescita e al consolidamento del nostro marchio, come simbolo di innovazione e credibilità. Tuttavia, mai come quest’anno l’evento è tanto sentito: dopo un periodo grigio, è arrivato finalmente il momento di festeggiare!

Festeggiamo i nostri successi, la capacità di superare le difficoltà e le nostre conquiste! 

Celebriamo e ringraziamo tutti i nostri clienti e partner e tutti coloro che si sono affidati a noi e ai nostri sistemi.

Ringraziamo la nostra “grande famiglia”, la nostra spina dorsale: tutti i nostri collaboratori e dipendenti che da sempre sostengono con la loro competenza, esperienza, intraprendenza e soprattutto con le loro idee la nostra azienda.

Questa ricorrenza non è un punto di arrivo, ma sicuramente un nuovo trampolino di partenza! 

Da quel giugno 1991 abbiamo fatto davvero tanta strada… Guardiamo con entusiasmo al futuro.

TESAR SpA