Per restare al passo coi tempi e soprattutto per fornire ai nostri clienti un servizio di massima qualità, abbiamo sempre bisogno di nuove risorse competenti da inserire in azienda.
Per questo motivo, da sempre collaboriamo con Università e Istituti tecnici, che ci suggeriscono giovani talenti da inserire in azienda, con lo scopo di creare le fondamenta della Tesar del futuro.
Le persone sono una risorsa importantissima per l’azienda, poiché da loro parte il valore di tutte le strategie intraprese.
In Tesar abbiamo a cuore non solo il loro benessere lavorativo, ma anche la loro formazione, specialmente quando si tratta di giovani. È Per questo che con ognuno dei nuovi ingressi iniziamo a tutti gli effetti un percorso formativo, non soltanto volto all’assunzione, ma soprattutto alla costruzione di professionisti, il tutto in un ambiente dinamico e stimolante.
Hai voglia di buttarti nel mondo dello sviluppo software e della gestione della produzione? Tesar ti aspetta!
Tesar e ITSINCOM: insieme per il futuro
Dal 2020 collaboriamo con ITSINOM, che ogni anno ci permette di introdurre nei nostri uffici ragazzi molto preparati e con voglia di mettersi in gioco, da poter far crescere secondo le nostre esigenze.
Iniziative di questo tipo sono sicuramente vantaggiose per entrambe le parti in gioco. I ragazzi possono entrare in contatto con gli ambienti lavorativi e vengono affidati loro compiti e responsabilità su clienti e fornitori, mettendoli alla prova con logiche di timing, scadenze e sfide che difficilmente si possono affrontare in ambiente scolastico. Dal canto nostro, avere in ufficio ragazzi giovani e motivati, ci stimola a fare sempre meglio, per poter trasmettere loro il più possibile e trasformarli in componenti essenziali per la nostra squadra.
In questi anni, grazie a ITSINCOM abbiamo potuto inserire 15 ragazzi in diversi reparti, a partire dallo sviluppo, fino ad arrivare alla delivery e molti di loro sono poi diventati effettivamente membri del nostro team.