TEST DATA ENTRY

Passione e competenza per dare vita a prodotti e servizi sempre più innovativi

Scopri
TESAR E' CON VOI

TESAR®, con oltre 25 anni di esperienza, è il partner di riferimento per la fornitura di sistemi per la raccolta dati, la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione e della qualità per l’industria.
TESAR® negli anni ha acquisito una leadership indiscussa nel suo settore, grazie al binomio vincente che unisce competenze nella gestione integrata dei processi produttivi e padronanza delle tecnologie informatiche e di system integration.
TESAR® offre una suite completa di soluzioni tecnologicamente avanzate ed integrabili con qualsiasi sistema ERP.

TESAR® inoltre ha sviluppato e sviluppa verticalizzazioni per soddisfare le esigenze di diversi settori industriali (Oli & Gas, fashion & luxury, aerospace, lavorazione metalli, rubinetteria e valvolame, tornitura e lavorazione barre, stampaggio plastica, fonderie, minuterie metalliche, etc.)
TESAR® si propone come il partner ideale per affrontare le sfide imposte da un mercato sempre più esigente e competitivo.

TESAR Video highlight

GESTISCI TUTTA LA POTENZA
DELLA TUA AZIENDA

I terminali di raccolta dati permettono di collegare e gestire strumenti di misura, lettori di codice a barre, bilance, stampanti, macchine di produzione ecc.
Grazie alla nuova interfaccia TS400, intuitiva, moderna e studiata in ogni dettaglio, le operazioni svolte dal personale di reparto sono semplici ed immediate.

Next Solution
HIGHLIGHT: TESAR®, nell'ottica di una continua evoluzione lorem ipsum.

TESAR®, nell’ottica di una continua evoluzione da tempo è entrata a far parte del gruppo NEXT TECHNOLOGY GROUP®, i cui attori sono aziende che operano in settori quali: sviluppo e produzione di macchinari per l’automazione di processo e sviluppo di software a supporto della progettazione.

Tutte le società appartenenti al gruppo NEXT TECHNOLOGY GROUP® sono impegnate in progetti rivolti alle “smart factory” e finalizzati a rendere i processi produttivi più flessibili ed efficienti, in linea con i principi fondamentali dell’industry 4.0.

I nostri partner: NEXT TECHNOLOGY GROUP