Tesar torna protagonista a MECSPE 2026, la fiera internazionale di riferimento per il settore manifatturiero che si terrà a BolognaFiere dal 4 al 6 marzo 2026.

Con oltre vent'anni di storia, MECSPE si conferma l'appuntamento per chi opera nell'industria manifatturiera. La manifestazione ruota attorno a tre pilastri strategici: formazione, digitalizzazione e sostenibilità, che rappresentano le direttrici fondamentali per l'evoluzione del settore. I 13 saloni espositivi offriranno a visitatori ed espositori l'opportunità di confrontarsi sulle più recenti innovazioni tecnologiche e produttive.

In fiera presenteremo le nostre soluzioni software per la gestione e il monitoraggio della produzione, pensate per accompagnare le aziende nella trasformazione digitale: dai sistemi MES/MOM che convertono i dati di fabbrica in informazioni di valore strategico, fino all'integrazione di tecnologie Industry 4.0 e 5.0 all'interno dei processi produttivi.

Potrete trovare i nostri esperti al pad. 21 stand A76 che saranno a disposizione per illustrarvi come le tecnologie Tesar possano ottimizzare la gestione della vostra produzione e accelerare il percorso di digitalizzazione aziendale.

Vi aspettiamo numerosi!