Indietro

TESAR PARTECIPA AD A&T TORINO 2024

News
07-02-2024

Tesar parteciperà alla 18esima edizione della fiera A&T Torino, l’evento di riferimento per l’industria 4.0, dedicato a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

L’esposizione si terra dal 14 al 16 febbraio presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino e ci potrete trovare allo Stand C40-42 D39-41

 

Il nostro team sarà pronto a raccontarvi tutte le novità e le potenzialità del sistema MES Tesar, per integrare in maniera concreta e sostenibile le tecnologie 4.0 ai processi produttivi e per fornirvi la consulenza dei nostri specialisti. Ma non è tutto!

Questa infatti sarà anche un’occasione speciale, perchè per la prima volta ci troverete in fiera con un’area dedicata a tutto il Gruppo Tesar: realtà costituita da aziende specializzate nella fornitura di soluzioni per la fabbrica digitale.

Oltre a Tesar, da oltre 30 anni nel mercato del software MES per la gestione della produzione, ci saranno anche Tesar Automation (automazione industriale e veicoli AGV/AMR), Kube Sistemi (soluzioni WMS per la logistica industriale) e Remorides (soluzioni per la gestione di manutenzione, sicurezza e ispezioni).

 

Vi aspettiamo al nostro stand (C40-42 D39-41) per scoprire tutte le ultime novità dal mondo Tesar!

Scarica il tuo Biglietto Gratuito!