Indietro

Tesar® ed Emmedata

News
03-01-2019

Insieme per un’offerta integrata di soluzioni software gestionali e per la produzione che migliora la competitività delle imprese

A dicembre 2017 Tesar® ed Emmedata hanno siglato una partnership che consentirà a tutte le aziende che operano nel settore del fashion, e in tutta la filiera che lo caratterizza, di avere a disposizione un’offerta unica ed integrata di soluzioni software gestionali e per la produzione per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Tesar®, da oltre 25 anni, è il partner di riferimento per la fornitura e la distribuzione di sistemi per la raccolta dati, la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione e della qualità per l’industria.
Tesar® offre un ampio ventaglio di soluzioni scalabili e modulari, sviluppate per rispondere alle esigenze dei diversi settori e alle differenti dimensioni aziendali e integrabili con tutti i gestionali presenti sul mercato.
Emmedata è un’azienda specializzata in software gestionali per il settore moda e calzatura che lavora da oltre 30 anni con i più grandi brand della moda come Tod’s, Santoni, Ermenegildo Zegna, Louis Vuitton, Baldinini ecc.
L’ERP Emmedata è nato e si è sviluppato proprio per rispondere alle esigenze di questa tipologia di aziende. Ed è grazie al loro contributo che continua a crescere. Questi moduli sono studiati per le imprese che vogliono strutturare e definire i propri cicli di lavorazione, migliorare l’interpretazione dei dati e aumentare il controllo di gestione per poter, in ogni momento, prendere decisioni rapide e ponderate.
Grazie alla sinergia tra Tesar® ed Emmedata tutte le aziende del settore moda, che cercano un software completo, avranno a disposizione un prodotto realmente integrato per la gestione di tutti i processi del settore, dal controllo del ciclo di produzione al post vendita. Un notevole vantaggio per le imprese che vogliono avviare un percorso di miglioramento dell’organizzazione e della gestione aziendale.
Il primo effetto di questa partnership sarà la partecipazione insieme, Tesar® ed Emmedata, dal 20 al 22 febbraio, a Milano, al Simac Tanning Tech, l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.