Indietro

NEXT TECHNOLOGY GROUP® acquisisce la maggioranza di Atomos® Future

News
03-04-2018

TESAR® ha il piacere di annunciarvi che NEXT TECHNOLOGY GROUP®, Gruppo che detiene TESAR®, ha acquisito dal 1° gennaio 2017 la maggioranza della società Atomos® Future Technology s.r.l..

Con questa nuova acquisizione NEXT TECHNOLOGY GROUP® raggiunge una dimensione di rilievo con oltre 150 persone impiegate, 700 clienti attivi e un fatturato complessivo che supera i 25 milioni di Euro.
Qui di seguito trovate il comunicato ufficiale di NEXT TECHNOLOGY GROUP®.
NEXT TECHNOLOGY GROUP® consolida la propria posizione nel mondo della fornitura di prodotti e servizi nel campo della gestione ed automazione dei processi, con l’acquisizione, dal 1° gennaio 2017, di Atomos® Future Technology s.r.l..
Da oggi insieme a TESAR®, ASTES4®, TESAR SUISSE™ e CAD.I.TECH™, già parte del Gruppo NEXT TECHNOLOGY GROUP®, Atomos® FT contribuirà a supportare ed integrare lo sviluppo e la fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in linea con i principi dettati dall’INDUSTRY 4.0.
Atomos® FT da oltre 20 anni offre al mercato una soluzione per la gestione integrata della Supply Chain, dall’ambito strategico a quello più operativo.
Atomos® FT è azienda leader nel mercato di riferimento, con forte esperienza nella realizzazione di soluzioni di pianificazione, programmazione, schedulazione, controllo, monitoraggio della produzione e gestione delle forniture.
Grazie alle sinergie che scaturiranno in capo al Gruppo, con l’entrata di Atomos® FT, NEXT TECHNOLOGY GROUP® diventerà il punto di riferimento in Italia per lo sviluppo e l’integrazione di prodotti software e hardware per tutto il mondo industriale nonché partner ideale per affrontare le sfide imposte da un mercato sempre più esigente e competitivo.
Sul sito www.nexttechnologygroup.com potrete leggere il comunicato ufficiale.