Indietro

Nasce una nuova Business Unit

News
03-05-2023

Tesar apre una nuova Business Unit con un nuovo canale commerciale e lancia un nuovo prodotto, dedicato alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero

 

Tesar SpA, presente da oltre 30 anni nel settore dello sviluppo di software MES e soluzioni Industry 4.0, cresce ulteriormente con la creazione di una nuova Business Unit, allargando la sua offerta al segmento delle piccole e medie imprese con il lancio del nuovo prodotto KWIK.

A supporto del nuovo prodotto ci sarà un nuovo canale commerciale dedicato alla vendita di soluzioni per le piccole e medie imprese e una nuova Business Unit.

Il nuovo canale commerciale si focalizzerà sulla distribuzione di KWIK, una soluzione standard, facile e veloce da configurare e utilizzare che, grazie a tempi di avviamento ridotti e costi competitivi, consentirà di controllare i processi e migliorare la qualità del prodotto, ottimizzando tempi e costi di produzione.

La nuova Business Unit vedrà l’ingresso di nuove risorse con ampia e comprovata esperienza nel settore.

TESAR aumenterà contestualmente anche la propria presenza con l’ingresso di nuovi Project Manager dislocati su tutto il territorio nazionale al fine di garantire la massima vicinanza e rapidità di intervento agli attuali e futuri clienti.

 

“Tesar è in fase di forte crescita e nel corso dell’ultimo anno ha ampliato il proprio portafoglio di offerta per raggiungere nuovi segmenti di mercato. Il lancio di KWIK risponde alla domanda delle PMI di aumentare efficienza e produttività, adottando soluzioni tecnologicamente avanzate con un livello di investimento adeguato al proprio budget”, ha dichiarato Stefano Festa, CEO di Tesar SpA.

Il prodotto KWIK si affianca alla suite dei prodotti di Raccorta dati, Schedulazione, Controllo Qualità dedicato alle mid-cap company.

Da oggi anche le aziende piccole possono diventare grandi!

 

Tesar S.p.A.