Indietro

Know How e Tesar®

News
03-09-2018

Insieme per l’innovazione dei processi produttivi

Padova/Gallarate, 14 giugno 2017:
Know How e Tesar® hanno siglato una partnership commerciale per la proposizione di software per l’industria (planning, scheduling, MES, qualità) di Tesar®.
Know How diventa, così, partner Tesar®.

Know How, nata quasi 20 anni fa, vuole offrire la pluriennale esperienza dei suoi Professionisti in ambito Enterprise Application, tra cui Infor ERP LN, Infor EAM, Infor ION, Infor XI, Infor Ming.le e CPQ.
Nello scenario di mercato IT si posiziona come il System Integrator che negli anni ha saputo adattarsi alle esigenze di mercato, innovandosi costantemente ed aggiungendo al proprio expertise tutte quelle conoscenze necessarie alle aziende per competere nei mercati dinamici che caratterizzano l’economia moderna.
Estrema attenzione e massimo coinvolgimento negli obiettivi tattico-strategici del Cliente: sono questi i valori di tutto il Team Know How.
Tra i Clienti di Know How nei vari e svariati settori di mercato ricordiamo: Argo Tractors, Komatsu, Agco, Breda Energia, Gruppo Fomas, Sogefi Filtration, Fitesa.

Tesar®, da oltre 25 anni, è il partner di riferimento per la fornitura e la distribuzione di sistemi per la raccolta dati, la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione e della qualità per l’industria.
Tesar® offre un ampio ventaglio di soluzioni scalabili e modulari, sviluppate per rispondere alle esigenze dei diversi settori e alle differenti dimensioni aziendali e integrabili con tutti i gestionali presenti sul mercato.
I numeri parlano per Tesar®:
oltre 300 clienti attivi, 700 applicazioni, oltre 4.500 terminali installati e più di 16.000 macchine interfacciate.

“Questa partnership punta a rafforzare la nostra proposizione sul mercato, ampliando il nostro portafoglio di offerta e rafforzando la nostra strategia commerciale. Siamo convinti che questo accordo potrà contribuire a soddisfare le necessità delle aziende manifatturiere con una soluzione integrata e completa consentendo loro il perfetto controllo degli eventi di fabbrica e quindi incrementando il Ritorno sull’Investimento (ROI) nei sistemi ERP”

– afferma Claudio Montanari, Presidente di Know How.

“Consideriamo questa partnership importante per lo sviluppo del nostro business e strategica per portare sul mercato un insieme di prodotti performanti e perfettamente integrati e in grado di soddisfare i bisogni del mondo manifatturiero.
Tesar® e Know-how insieme saranno in grado di proporre soluzioni e servizi innovativi, in linea con i dettami dell’Industria 4.0, volti a sostenere la competitività delle aziende”

– ribadisce Cristiano Palladini, A.D. di Tesar Spa.