Indietro

Fiera SIMAC TANNING TECH

News
03-02-2019

Tesar sarà presente dal 20 al 22 febbraio 2018 alla fiera Simac Tanning Tech che si terrà a Milano nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.

Simac Tanning Tech è l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.

Tesar vi aspetta al PAD. 18 Stand A22 per illustrarvi nel dettaglio le potenzialità e i numerosi vantaggi delle nostre soluzioni specifiche per il controllo e la gestione della produzione e della qualità.

In particolare, grazie alla sinergia tra Tesar® ed Emmedata, tutte le aziende del settore moda, che cercano un software completo, avranno a disposizione un prodotto realmente integrato per la gestione di tutti i processi del settore, dal controllo del ciclo di produzione al post vendita. Un notevole vantaggio per le imprese che vogliono avviare un percorso di miglioramento dell’organizzazione e della gestione aziendale.

Le soluzioni Tesar® rientrano nelle fattispecie previste dal Piano Industria 4.0 e possono, quindi, beneficiare degli incentivi fiscali previsti nel Piano stesso.

Compilate il form qui sotto per richiedere subito la tessera d’ingresso gratuita: