
La soluzione TESAR per la gestione della produzione attraverso un’architettura ibrida permette a tutte le aziende del settore manufacturing di usufruire di importanti vantaggi in termini operativi e di flessibilità, il tutto grazie ad una nuova architettura mista (con componenti in cloud e on-premise a seconda delle specifiche esigenze del cliente finale). È possibile sfruttare le funzionalità della piattaforma ottenendo i seguenti benefici:
- Nessuna infrastruttura hardware e software presso il cliente (escluso gateway di supporto)
- Riduzione tempi di attivazione
- Disponibilità di servizi di supporto 24x7
- Massima sicurezza nella gestione dei dati
- Gestione service erogata direttamente da Tesar, sia per la soluzione che per l'infrastruttura
- Se richiesta, disponibilità della soluzione e del servizio di supporto anche presso Datacenter già in uso al cliente finale
Tesar ha scelto SUPERNAP come Datacenter di appoggio per la sua soluzione ibrida, affinché i clienti possano beneficiare di tutti i vantaggi (sottoriportati) messi a disposizione da questa struttura, unica in Italia nel suo genere. In questo modo tutte le aziende possono avviare progetti di trasformazione digitale rapidamente, traendo tutti i vantaggi di una soluzione ibrida e traslandoli su una gestione della produzione più snella.
SUPERNAP Italia è il più avanzato datacenter Italiano. Con una superficie di 42.000 m², la struttura vanta una facility all’avanguardia, multi-tenant, che ha ottenuto tre certificazioni rilasciate dall’Uptime Institute, ovvero Tier IV Facility, Tier IV Design e Tier IV GoldOperations.
SICUREZZA
Misure di protezione tattica 24x7 e accademia di sicurezza proprietaria
CONNETTIVITÀ
200 coppie di fibre; multi-carrier, percorsi differenziati
MONITORAGGIO
24x7 grazie a Network operations, Cyber security, Remote Hand and Eyes
STRUTTURA
42.000 m², 4 data hall espandibili a 6 (fino a 1056 races cad.), 500+ brevetti
POTENZA
Fino a 40 MW, supportato da un sistema UPS tri-ridondante con 100%uptime
SOSTENIBILITÀ
L'energia elettrica di SUPERNAP proviene al 100% da fonti rinnovabili