Indietro

Marketing ONLINE E OFFLINE

POSIZIONE APERTA
18 gen 2021

Tesar S.p.A. è fornitore leader in Italia di sistemi per le gestone della Produzione, per la pianificazione, il controllo, la gestione dei processi produttivi e della qualità industriale.

Con 30 anni di esperienza sul mercato, Tesar S.p.A si occupa di aumentare l’efficienza e l’efficacia dei processi di produzione con grande attenzione verso le nuove tecnologie volte al mondo Analytics/Predictive Analysis e dell’Artificial Intelligence.

Stiamo cercando una/un tirocinante da inserire nel nostro dipartimento MARKETING presso la sede operativa di Busto Arsizio (VA).

Se sei una/un giovane dinamico con voglia di mettersi in gioco, appassionata/o di MARKETING online e offline ti consigliamo di proseguire nella lettura.
Il candidato potrà entrare a fare parte di un gruppo italiano le cui aziende che lo compongono sono caratterizzate da una forte passione per l’innovazione e grande competenza tecnologica.

Attività prevista:

All’interno dell’ufficio marketing del gruppo verrai affiancato dal responsabile Marketing e dagli Specialist per essere formato e diventare un vero esperto in Marketing;

– La persona si occuperà di supportare attività di marketing online nelle seguenti aree: SEO, SEM (adv PPC), Content Marketing e Social Media Marketing, Marketing Automation;
– Supporterà il dipartimento Marketing nell’organizzazione e gestione di eventi interni ed esterni come fiere, eventi, webinar, preparazione di speech;
– Si occuperà di preparare documentazione cartacea e presentazioni in PPT;
– Ricerche di mercato e analisi SWOT.

Si richiede:
– Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo marketing;
– Basi di Marketing Strategico;
– Buona dose di creatività e proattività;
– Conoscenza delle dinamiche fondamentali del Marketing Digitale;
– Fluente padronanza della lingua inglese
– Spiccate doti analitiche;
– Capacità di lavorare in team;
– Buona capacità di scrittura e di elaborazione di contenuti;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Si offre stage retribuito della durata di 6 (sei) mesi con finalità assuntiva.