Indietro

TESAR@MECSPE2022

News
17-05-2022

Tesar è tra gli espositori della fiera MECSPE che si terrà a BolognaFiere dal 9 all’11 giugno.

MECSPE, sviluppata su 13 diversi padiglioni, è la principale fiera italiana dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera, alle tecnologie di lavorazione della lamiera, al software e ai materiali.

Tesar sarà presente al padiglione 21 stand A24, pronta a raccontarvi tutte le novità e le potenzialità del suo software MES e i vantaggi che l’implementazione di questo sistema possono portare alla vostra fabbrica.

Scarica subito il tuo biglietto gratuito e vieni a trovarci allo stand, il nostro team ti aspetta!

 

______________

 

Per poter innovare la propria realtà produttiva e rimanere competitivi sul mercato, è estremamente importante avere sotto controllo tutto il processo aziendale, le movimentazioni di fabbrica e gli avanzamenti. Tesar, grazie al suo software MES è in grado di rispondere a queste esigenze. Inoltre, grazie alle sue competenze, acquisite in 30 anni di attività in ambito MES e Industry 4.0, Tesar è stata scelta da due dei principali Competence Center italiani, MADE CIM4.0, come riferimento in campo digital transformation e Manufacturing Execution System.

In particolare, Tesar è entrata a far parte di CIM4.0 da inizio maggio, per supportare il Competence Center Nazionale nella sua missione tecnologica di affiancamento strategico e operativo delle PMI Italiane nel processo di trasformazione digitale in ottica 4.0.

Scopri di più su MADE, Competence Center guidato dal Politecnico di Milano e su CIM4.0