Indietro

TESAR@FABBRICA FUTURO

News
21-09-2021

“Il futuro non è materia di previsione ma di progetto”.

Le imprese manifatturiere hanno oggi l’occasione di riprogettare il loro futuro puntando sulla digitalizzazione dei processi con due obiettivi: accrescere la competitività e costruire sistemi in grado di fronteggiare situazioni di mercato imprevedibili.

Grazie ai fondi messi a disposizione dal Piano Transizione 4.0, è oggi più semplice ripensare il business e riprogettare i sistemi produttivi, orientandoli verso l’industry 4.0 e la green economy.

Il 28 settembre saremo a Venezia per presenziare al summit di Fabbrica Futuro – canale dedicato all’approfondimento dei temi più caldi nelle aziende manifatturiere italiane. Presenteremo il nostro approccio nell’accompagnarle nel percorso di digitalizzazione attraverso i software di controllo e monitoraggio della produzione.

Oltre ad incontrare numerosi prospect, avremo il piacere di tenere uno speech alle ore 10:10 dal titolo “Creare valore tramite la digitalizzazione dei processi produttivi, dalla raccolta dati all’informazione real time” con uno dei nostri clienti più importanti Salin Srl, un’azienda veneta che produce casse, bracciali e chiusure per l’alta orologeria.

Salin racconterà la sua esperienza con Tesar nell’implementazione dei sistemi di raccolta dati e monitoraggio della produzione.

Per partecipare iscrivetevi a questo link.