Indietro

TESAR@A&T2022

News
01-04-2022

Dal 6 all’8 Aprile 2022, Tesar parteciperà alla 16esima edizione della fiera A&T Torino, evento dedicato a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

Ci troverete allo stand F35-37

Il nostro team sarà pronto a raccontarvi tutte le novità e le potenzialità del sistema MES Tesar, per integrare in maniera concreta e sostenibile le tecnologie 4.0 ai processi produttivi e per fornirvi la consulenza dei nostri specialisti.

Richiedi il tuo biglietto di ingresso gratuito!

 

______________

 

Per poter innovare la propria realtà produttiva e rimanere competitivi sul mercato è estremamente importante avere sotto controllo tutto il processo aziendale, le movimentazioni di fabbrica e gli avanzamenti. Il software MES di Tesar è in grado di supportare la tua azienda grazie a Motis2, per il monitoraggio e la gestione della produzione avanzata.

Ad affiancare Motis2, un software di BI per la raccolta di dati storici e in real-time, la gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, un modulo per la schedulazione a capacità finita, e una parte di logistica di magazzino.

Inoltre, Tesar da sempre affianca i suoi clienti nel complicato processo di consulenza per la fabbrica 4.0. Un percorso di digitalizzazione deve necessariamente iniziare con un’analisi approfondita dei processi aziendali, fase fondamentale in cui il consulente di riferimento deve imparare a conoscere in modo profondo e specifico il mondo della produzione di quella specifica realtà produttiva, per poter ragionare in maniera oggettiva sulle vere esigenze che scaturiscono dai processi.

Prenota un appuntamento!

L’8 Aprile alle 10:30, terremo anche un workshop dal titolo “Industry 4.0 e Fabbrica Interconnessa: cosa significa digitalizzare la produzione?”, non perdertelo!

Partecipa al workshop!