Paglieri S.p.A.

Paglieri è un'azienda leader nel mercato del benessere.
SOLUZIONE
Oggi le linee di confezionamento sono completamente automatizzate e ad elevata produttività (9000/12000 pz.ora); l'azienda ha una produzione bulk continuativa con software dedicato e controlli chimico fisici in linea, e un magazzino informatizzato in radiofrequenza di oltre 10000 mq di superficie per i prodotti finiti, garantiscono un approvvigionamento continuo dei punti vendita in cui i prodotti Paglieri trovano spazio a scaffale. Ogni anno Paglieri Profumi produce 9.000 tonnellate di bagnoschiuma, 4.500 tonnellate di sapone liquido, 3.000 tonnellate di docciaschiuma, 1.000 tonnellate di talco, 20 tonnellate di pomata per labbra.

SOLUZIONE
Paglieri ha scelto di gestire la produzione con le soluzioni Tesar. L'azienda si è dotata di motis2 per la raccolta dati, il controllo e la gestione della produzione, arricchito con lo specifico modulo per la gestione dei costi industriali. TESAR ha inoltre interfacciato il gestionale ERP installato in azienda (SAP).

motis2:
raccolta dati, monitoraggio e gestione della produzione

Software per la gestione della produzione, raccolta dati e monitoraggio. Manufacturing execution system, MES Produzione.