Indietro

Tesar acquisisce la maggioranza di Kube Sistemi S.r.l.

News
19-10-2023

Tesar SpA, azienda che da oltre 30 anni sviluppa software MES e soluzioni Industry 4.0, è lieta di annunciare l’acquisizione della maggioranza di Kube Sistemi Srl, eccellenza italiana nella logistica di magazzino.

Il gruppo guidato da Stefano Festa ha scelto di investire nell’ambito della logistica di magazzino per aumentare il valore aggiunto per il cliente e ha trovato proprio in Kube Sistemi il partner ideale per migliorare l’efficienza della gestione delle attività aziendali nel settore logistico e implementare cambiamenti funzionali per ottimizzare l’organizzazione e la struttura del magazzino aziendale.

L’azienda guidata dall’AD Enrico Vitale, infatti, offre un sofisticato WMS, che espande la suite Tesar, aggiungendo la possibilità di una gestione integrata della movimentazione di magazzino.

L’acquisizione di Kube Sistemi rappresenta un’importante tappa nel percorso di espansione di Tesar, che si apre ora al settore della logistica industriale, arricchendo ulteriormente la sua offerta di soluzioni innovative e all’avanguardia, all’interno di un’unica suite che sfrutta al massimo l’integrazione di MES e WMS.

Continua a leggere l’articolo completo