HARDWARE

I terminali di raccolta dati sono unità di controllo intelligenti, basati su PC industriali e sono uno strumento indispensabile per la rilevazione dei dati aziendali e la successiva gestione centralizzata.

Sono utilizzati nei reparti produttivi per la gestione e il controllo della produzione e qualità, nei magazzini per la gestione delle operazioni logistiche, in prossimità degli ingressi aziendali.

I terminali Tesar® non sono semplici strumenti di raccolta dati ma vere e proprie unità intelligenti in grado di gestire anche localmente le informazioni raccolte.











Le nostre soluzioni hardware:


 

TS300
Terminali di raccolta dati

Il Terminale TS300 è una unità di controllo intelligente per controllare, regolare e gestire macchine di produzione, flussi o aree di lavorazione, qualità industriale, ecc.

TS400
terminali di raccolta dati

La nuova interfaccia semplice e intuitiva che facilita le operazioni svolte dal personale di reparto.

TS-Unint
TS-Unint Interfaccia multifunzione

La TS-Unint (Universal Interface) è una interfaccia multifunzione in grado di collegare una quantità molto elevata e diversificata di segnali provenienti dal processo produttivo.

System integration

Il binomio vincente di TESAR®: competenze di gestione integrata dei processi produttivi e padronanza delle tecnologie informatiche e di system integration


SCOPRI QUAL È LA SOLUZIONE ADATTA A TE.
Completa il modulo e ti chiamiamo noi.
SCOPRI LE SOLUZIONI SOFTWARE:

Accetto il trattamento dei miei dati personali